Descrizione Progetto

Azioni – #CTuser

Durante il mese di dicembre, a conclusione del workshop sovrappasso d’uomo, abbiamo organizzato il primo degli appuntamenti dell’evento “Azioni” presso il Palazzo Platamone, come occasione di incontro e divulgazione di idee, e allo stesso tempo con la finalità di messa a sistema enti e realtà appartenenti al territorio e non, che stanno scommettendo sullo sviluppo di azioni e processi in grado di attivare comunità, imprese, amministrazione, ordini professionali, professionisti e accademia.

Il tema di questo nostro appuntamento è nato da una riflessione sviluppata in merito ai possibili percorsi che si innescano a partire da un evento puntuale e dalla difficoltà che questi hanno nell’attuarsi in modo concreto. In questo modo #CTuser_Azioni si propone come una serie di iniziative aperte a tutti e volte ad accendere, supportare e condividere i contributi generati dai singoli eventi, affinché questi possano esprimere il proprio potenziale in termini di azioni e con l’opportunità di costruire un network di relazioni sociali, economiche e professionali, in grado di trasformare un’idea in progetto.

DOVE

CATANIA

QUANDO

DICEMBRE 2019

PROGETTISTI

Antonino Caliò, Francesco Coniglione, Lucia Fagone Buscimese, Simone Grasso, Giuseppe Miranda, Enrico Muschella, Alberto Pappalardo, Delia Valastro, Alberto C. Vecchio, Floriana L. Zappalà

Hai qualche domanda ?

CONTATTCI